Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-12, 08: 40   #43
Babbuska
Mini Biker
 
L'avatar di Babbuska
 
Registrato dal: 24-07-10
ubicazione: Terni
Età : 49
Messaggi: 207
Minimoto: c1 avo bzm - lucky7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Ciao Angelo
Se mi dici così mi fai venire voglia di rimandargli indietro i cilindri da 46cc e di farmi mandare quelli da 39 che io avevo ordinato.
Non vorrei complicarmi inutilmente l'esistenza alla ricerca di un pistone che sembra introvabile, per scoprire poi quando lo monto che non va bene.
In fin dei conti il motore che ho fatto gira benone (grazie ai tuoi preziosi consigli ed anche al tuo distanziale) riesce a tirare fuori dalle curve senza problemi anche un "cinghialone" come il sottoscritto, quindi dato che ho già due pistoni nuovi per il 39 quasi quasi faccio uguale anche l'altro motore.
Tu cosa mi consigli, vale la pena perderci tempo per quel poco di prestazioni in più che ti da il 46?
Io ho un cilindro diametro 40 spaccati!! devi montarci un pistone zocchi testa bombata della selezione giusta, (io l'ho montato cn 5centesimi di tolleranza, meglio rimanere larghi!!), questo pistone ha il fermo fascia che si trova in mezzo al terzo travaso, come tutti i cilindri buoni!
poi devi alzare il cilindro perche' questo pistone ha il cielo piu' alto (altezza compressione),io l'ho montato con una fascia non cromata come ti è stato già detto e dopo circa 70L nessun problema!!!
Babbuska non è collegato   Rispondi quotando