Quote:
Originariamente inviata da RR 417
ciao per esperienza ti consiglio solamente una verifica veloce, smonta il carburatore,svita il getto del minimo,mettiti contro luce e guardando nel foro dove e' alloggiato il getto del minimo, inclinandolo un po' , vedi se riesci a vedere la luce di uscita del foro di progressione(e' quello che si trova un po' piu' avanti del polverizzatore).se a vista e' un po' ostruito ti potrebbe creare non pochi problemi perche' molte volte in quel condotto rimangono incastrate le schifezze e in certi casi con l'aria compressa non vanno via e bisogna liberare il condotto con un filo di rame abbastanza piccolo.per il resto non ti consiglio niente perche' gia' sei sulla buona strada
e ci stai ragionando di testa tua,col tempo troverai l'ottimo 
|
l' ho fatto l' altro ieri sera e in effetti era un po' ostruito..... ho infilato un fil di ferro e ho pulito tutto.... ho controllato con una lente a 10X (faccio l' orefice) e il foro non è proprio pulitissimo..... è libero ma ci sono dei residui nerastri.....
comunque poco fa l' ho provata, non ha una buona ripresa, probabilmente perchè peso molto più di mio figlio, ma non si spegne, non rimane accellerata, funziona in modo regolare. Adesso la vite è aperta di un giro e 3/4, funziona anche a un giro e 1/2 ma se la chiudo di più fa dei vuoti.
Domanda : un tubo della benzina più piccolo del solito potrebbe aver provocato gli spegnimenti improvvisi di domenica in qualifica e in gara ? Ora l' ho montato più grande...... se domenica si spegnerà ancora proverò a sostituire la bobina.