Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ho rimontato il cilindro dopo la lucidatura (10 €) e ho montato un 55 di minimo. Non ho potuto provarla su strada (spero di riuscirci tra un' ora) ma sul cavalletto si comporta così:
tiene bene il minimo ma "a orecchio" sembra borbottare
sale bene di giri e scende altrettanto velocemente ma, invece di restare al minimo, i giri calano ancora un pelo e tenta di spegnersi per poi riprendersi tornando ai giri del minimo.......
|
ciao per esperienza ti consiglio solamente una verifica veloce,smonta il carburatore,svita il getto del minimo,mettiti contro luce e guardando nel foro dove e' alloggiato il getto del minimo, inclinandolo un po' , vedi se riesci a vedere la luce di uscita del foro di progressione(e' quello che si trova un po' piu' avanti del polverizzatore).se a vista e' un po' ostruito ti potrebbe creare non pochi problemi perche' molte volte in quel condotto rimangono incastrate le schifezze e in certi casi con l'aria compressa non vanno via e bisogna liberare il condotto con un filo di rame abbastanza piccolo.per il resto non ti consiglio niente perche' gia' sei sulla buona strada
e ci stai ragionando di testa tua,col tempo troverai l'ottimo