Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Ciao STE,non c'è nessun consiglio,la normalità è quella.l'unica cosa che puoi fare è quella di togliere l'or dalla pompa quando la moto è ferma.Chiaro solo alla sera quando torni a casa,non tutte le volte che ti fermi.Questo perche l'or tiene sempre in tiro l'albero della girante verso la puleggia sul mozzo e il paraolio che fa tenuta sulla girante si mangia sempre nel verso del tiro.Altro cosa ovvia è controllare la tenuta sulla girante perche poi non serve aniente cambiare paraolio se la girante è mangiata.
|
Ti ringrazio Giovanni, l'or cmq lo tolgo sempre anche io
Per quanto riguarda gli altri interventi che ho letto mi passano 2 cose per la testa:
-Chi usa il paraflu in pista è un TDK (testa di e la terza parola la lascio dedurre a voi), mettere a riscio l'incolumità di chi gira in pista per non far arrugginire una girante lo trovo a dir poco assurdo, e del fatto che nessuno controlli a me interessa poco sinceramente, è una questione di rispetto nei confronti degli altri piloti, ricordo benissimo pescara 2010, italiano uisp, un pilota perde paraflu dopo una caduta, tempo 30 secondi e in quella curva c'erano 7 piloti in terra.
-Invece di scannarsi facendo a gara chi c'è l'ha più lungo in un forum sarebbe meglio collaborare invece che dimostrare all'altro che "ne so di più".
Detto questo vi ringrazio cmq per tutti gli interventi