Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 20: 55   #35
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Ciao STE,non c'è nessun consiglio,la normalità è quella.l'unica cosa che puoi fare è quella di togliere l'or dalla pompa quando la moto è ferma.Chiaro solo alla sera quando torni a casa,non tutte le volte che ti fermi.Questo perche l'or tiene sempre in tiro l'albero della girante verso la puleggia sul mozzo e il paraolio che fa tenuta sulla girante si mangia sempre nel verso del tiro.Altro cosa ovvia è controllare la tenuta sulla girante perche poi non serve aniente cambiare paraolio se la girante è mangiata.
Ti ringrazio Giovanni, l'or cmq lo tolgo sempre anche io

Per quanto riguarda gli altri interventi che ho letto mi passano 2 cose per la testa:
-Chi usa il paraflu in pista è un TDK (testa di e la terza parola la lascio dedurre a voi), mettere a riscio l'incolumità di chi gira in pista per non far arrugginire una girante lo trovo a dir poco assurdo, e del fatto che nessuno controlli a me interessa poco sinceramente, è una questione di rispetto nei confronti degli altri piloti, ricordo benissimo pescara 2010, italiano uisp, un pilota perde paraflu dopo una caduta, tempo 30 secondi e in quella curva c'erano 7 piloti in terra.
-Invece di scannarsi facendo a gara chi c'è l'ha più lungo in un forum sarebbe meglio collaborare invece che dimostrare all'altro che "ne so di più".
Detto questo vi ringrazio cmq per tutti gli interventi
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando