Discussione: Lunghezza semimanubri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-12, 09: 00   #21
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucaguaz Visualizza il messaggio
ho optato per i grc, domani vado a prendere una coppia, ora lancio un sondaggio.....

secondo voi sarebbe meglio avere dei manubri piu larghi o vi trovate bene con gli standard?

spero di essermi spiegato....

La mia impressione con gli stamas larghi č che basta poco per dare origine ad ondeggiamenti se non si tiene l'amm. di sterzo parecchio duro, dato che il braccio di leva č maggiore, con meno forza si imprimono movimenti allo sterzo....

di sicuro sembra di avere maggiore padronanza del mezzo, secondo me vanno benissimo per i bambini e non che riescono a tirare dentro il ginocchio sul dritto....

che ne dite???
Penso che la scelta vada in base al gusto e allo stile di guida
Io su GRC RR sono andato a montare dei semimanubri pių lunghi di 1cm perchč guidando ZPF, DM e Blata ho notato che le braccia stanno pių "larghe"... qui entrerebbe in gioco anche la misura delle piastre forcella...

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Io preferisco i semimanubri corti.
Io da 2 anni e mezzo () ho questi http://www.lrc-components.com/-ricam...product_id=501, tante uscite, tante cadute e sono ancora dritti!
Ma rispetto ai manubri dell'Ultima di quanto sono pių corti?

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando