Quote:
Originariamente inviata da Elix #24
Ecco qui:
Molto interessante come post, io purtroppo essendo ignorante in materia guardo e leggo quello che scrivete con molto interesse. Volevo chiedere una cortesia.. E' possibile avere a confronto un motore preparato 40 e un motore standart e preparato 50? Per vedere le differenze. So che tutti i motori sono preparati diversamente ed è difficile fare un paragone, ma in linea di massima da ignorante in materia per capire quanta differenza c'è tra i 2, visto che tutti ormai montano il 50 e io ancora ho il 40. Anche perchè passare al 50 e tenermi l'albero corto ( spalle grigie ) mi darebbe tutto sotto e io pesando poco non mi troverei bene.. 
|
Cavoli

le prove ke hai chieso, sono da fare con calma e sopratutto bisogna avere i motori in casa...
Un motore standard 50cc lo puoi vedere tra le prove ke ho fatto io...
Un motore 40cc preparato c'è tra le prove ke ha fatto Aster, mio pare tra le prime pagine della discussione... sappi però ke quel 40cc è stato provato su un banco differente dal mio... dunque il confronto verrebbe un po difficile...
Comunque.. se passi al 50 e pensi di averne troppo sotto.. con dei rapporti più lunghi, vai ke è una meraviglia...