Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-12, 00: 29   #376
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Ciao Stefano....
consiglio a tutti di rispettare alla lettera il regolamento, dispiacerebbe veder squalificato piloti per delle "dimenticanze"... il direttore di gara ed il commissario hanno l'obbligo di far rispettare il regolamento! Se si confronta tale con quelli di anni fa... mi pare cmq che sia molto facile adeguarsi
Se ricordo bene, due anni fa il limite fonometrico era a 94 decibel, cacchi amari per tutti riuscire a starci dentro, e consequente fiorire di "airbox" di tutte le dimensioni.... oggi con i "di fatto" 100 db, basta veramente mettere la lana nuova e via!!
Stefano, per il fatto successo l'anno scorso a Pomposa... per quello che ne so io non era proprio cosí, ma lasciamo stare, anche perché non puó piú replicare.... sempre amichevolmente, né
Ciao Ghunt!
Io la penso esattamente come te! se esiste un regolamento è giusto venga applicato e chi partecipa se ha deciso così, deve adattarsi, altrimenti avrebbe scelto qualke cosa d'altro!
Per i fatti successi in passato, ne ho solo menzionati alcuni per portare esempi reali, ke anke se stupidi e oggettivamente innoqui (anke perkè il vantaggio non sta ne in un silenziatore con la lana un po bruciata e nemmeno in un numero un pochino più pioccolo...) purtroppo sono stati oggetto di lamentele... a mio parere inutili.

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando