Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-12, 14: 20   #4
aleche
Mini Biker

ubicazione: Pisa
Minimoto: No minimoto, sto comprando un grizzly per mio figlio
predefinito

Per stefano

-prima cosa devi controllare il cavo di massa ke esce dal lato accensione (sx stando seduti sopra) e il cavo della bobina ke nn sia interrotto inqualke punto

Lo faro'

-Poi controlla ke il “cappuccio” della candela sia quello adatto… non so se te ne intendi un pochino o per nulla, dunque nn offenderti se nn do nulla per scontato… se sulla candela hai quella specie di birillo avvitato il cuppuccio deve essere fatto per quella candela, altrimenti svitalo!!!

Pipetta originale e candela con birillino (ngk br 8 hs), quando inserisco la pipetta sulla candela si sente anche lo scatto

- Le lamelle escludo ke possano essere rotte… sono metalliche.. ma dagli una controllata… se sono rotte… auguri!!! Tocca fartele!

Le lamelle sono OK le ho controllate, togliendo e rimettendo il collettore.

Prima mi concentro sulla parte elettrica su cui ho dei dubbi, se invece continua a non andare
dovrò seguire l' indicazione di "tereleo" un po' più lunga perche devo di nuovo togliere il cilindro e prenderne un nuovo pistone (dove si trova scritta la lettera della tolleranza?) e metterlo. Il cilindro invece non sembra male.

Grazie
Alessio
aleche non è collegato   Rispondi quotando