Discussione: Consigli Z1 Reverse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-12, 01: 30   #7
Chrix87
Mini Biker

L'avatar di Chrix87

ubicazione: Roma
Minimoto: MK2, MK6
predefinito

Finalmente l'ho provata, non ha dato nessun problema, però non sò come fare riguardo una cosa.. all'inizio avevo molle frizione nere e la frizione era un pò altina ma la mini è quasi ingestibile è troppo nervosa, allora ho messo molle più morbide e ho abbassato un pò la frizione..

Però è migliorata un pochino ma l'erogazione è ancora troppo brusca, quando accelero mi sposto sempre dietro col corpo (nonostante rimango caricato in avanti mi ritrovo sempre all'indietro) e quando decelero fà l'opposto, mi manda in avanti con il corpo, a freddo poi non ne parliamo non posso tirare se è fredda perchè si impenna facilmente, anche con i manubri abbassati di 2 cm.

Purtroppo peso poco 60kg e mi scoccia abbassare ancora la frizione, perchè diciamo che è molto divertente da guidare, abbassandola ancora mi perderei tutto il divertimento, quindi volevo chiedervi se esiste un metodo per rendere più fluido un motore, oppure vale la solita regola (ciò che nasce tondo non può morire quadrato?), e quindi devo solo abituarmici? grazie a tutti vi voglio bene!
Chrix87 non è collegato   Rispondi quotando