Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 14: 13   #170
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
scusa te faccio una domanda inerente al discorso ma leggermente o.t.

i soldi che investite acquistando banchi prova riuscite a recuperarli con le lavorazioni che fate sui motori??

parlo per i preparatori che utilizzano tali banchi......

e le prove che fate con questi banchi ai vostri motori in pista si tramutano in risultati vincenti facendo podi su podi?
Io per diversi motivi il banco me lo sono costruito...
1 per i soldi ke costa comperarlo... poi in realtà ho speso forse di più a farmelo
2 in questo modo mi sono fatto una esperienza..e sinceramente non fa mai male...
3 i 30000 euro al mese ke guadagno come progettista mi permettono diversi sfizi hahahahahahah

Quando l'ho fatto, non sono prorpio partito con l'idea di recuperare i soldi spesi pensando di far pagare le prove!!! anzi, ho detto anke ke ki volesse può venire a trovarmi, facciamo delle belle prove e poi ci andiamo a bere dei mojiti in compagnia!!!

E' un po come un mio collega ke ha la passione del legno.. si è preso una taglierina, una pialla un tornio da legno... mica lo ha fatto per scopi di lucro... non può essere una semplice passione?
Io mi diverto a provare e sperimentare!!! sopratutto mi piace la compagnia!!!

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando