Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 13: 42   #168
manara
Super Biker

L'avatar di manara

ubicazione: asti
Minimoto: blata origami b2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Se posso permetterti di rispondere caro GUERRI,POSSO DIRE COME LA VEDO IO,il banco è come la chiave di 7 x le frizioni, se non ce l'hai non puoi intervenire,parlo ovviamente di gente che lo fa di mestiere,quindi con um'esperienza tale x cui controllare quello che si fa diventa quasi un obbligo,diventa un fiore all'occhiello della tua attività e ti permette se hai clienti con dei soldi di poter far cambiare pezzi su pezzi a gente che cerca sempre il top.Devi tenere presente che comunque un banco costa dai 40 ai 50 euro/ora,quindi se fai l'investimento devi poi cercare di procacciarti gente che ti faccia lavorare x poterlo ripagare.Mia opinione è che quasi nessuno riesce in queswto intento,tranne ovviamente i migliori,x tutti gli altri rimane la soddisfazione di poter sempre dire"io ho il banco".
grazie della rispota gio....sono d'accordo con te sul fatto che è un buon mezzo per far spendere un fracco di bei soldini in cavolate inutili che danno 0,1 cavallo e che costanno un botto ...bè se poi calcoliamo il costo del super ricambio miracoloso lo 0,1 cavallo in piu e cosa costa fare un lancio.....è un gran affare.....

ma chissa tradotto in tempi in pista e gare vinte cosa diventa.......

Quote:
Originariamente inviata da Davide#21 Visualizza il messaggio
Ma secondo te?! Ovvio.....

Ho visto certi motori infrangere la barriera del suono, e portavano svariati nomi incisi sul cilindro!!! E sono Spesso di qualche super preparatore che è capace a fare la lezione a noi poveri pirla qua sul forum, sparando formule a ***** che tanto x quanto ne capisco io può mettermi anche la formula della coca-cola che nn mi cambia nulla...Poi quando si accendono in pista, segnano 19600 giri, e quando li vedi passare sul rettilineo sono piu fermi dei cordoli...

Cmq, nn metterò più bocca, tanto è inutile...certa gente pensa di poter sempre prendere x il culo tutti, ma nn ha capito che nn tutti sono scemi...

bè davide ti dico sinceramente :non bisogna farsi impressionare da tante formulette.......ma dai tempi in pista.........e da queste super preparazioni se portano a vincere delle gare....altrimenti queste super menate servono a nulla....

io faccio parte della vecchia scuola e maneggio ferri da 26 anni....un banco non so come funziona e formule non ne so dire ne scrivere.....ma tanti hanno mangiato polvere .....sara' solo fortuna?? mah

Ps: Guerri ma oggi x caso, è il tuo compleanno?!?!?
Se così fosse, AUGURI FINOCCHIO!!!!!:cinghiale:
si si è il mio compleanno.....18,5 e mezzo........hahahah smack amck