Quote:
Originariamente inviata da manara
scusa te faccio una domanda inerente al discorso ma leggermente o.t.
i soldi che investite acquistando banchi prova riuscite a recuperarli con le lavorazioni che fate sui motori??
parlo per i preparatori che utilizzano tali banchi......
e le prove che fate con questi banchi ai vostri motori in pista si tramutano in risultati vincenti facendo podi su podi?
|
Se posso permetterti di rispondere caro GUERRI,POSSO DIRE COME LA VEDO IO,il banco č come la chiave di 7 x le frizioni, se non ce l'hai non puoi intervenire,parlo ovviamente di gente che lo fa di mestiere,quindi con um'esperienza tale x cui controllare quello che si fa diventa quasi un obbligo,diventa un fiore all'occhiello della tua attivitā e ti permette se hai clienti con dei soldi di poter far cambiare pezzi su pezzi a gente che cerca sempre il top.Devi tenere presente che comunque un banco costa dai 40 ai 50 euro/ora,quindi se fai l'investimento devi poi cercare di procacciarti gente che ti faccia lavorare x poterlo ripagare.Mia opinione č che quasi nessuno riesce in queswto intento,tranne ovviamente i migliori,x tutti gli altri rimane la soddisfazione di poter sempre dire"io ho il banco".