Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 12: 48   #166
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
scusa te faccio una domanda inerente al discorso ma leggermente o.t.

i soldi che investite acquistando banchi prova riuscite a recuperarli con le lavorazioni che fate sui motori??

parlo per i preparatori che utilizzano tali banchi......

e le prove che fate con questi banchi ai vostri motori in pista si tramutano in risultati vincenti facendo podi su podi?
Se posso permetterti di rispondere caro GUERRI,POSSO DIRE COME LA VEDO IO,il banco č come la chiave di 7 x le frizioni, se non ce l'hai non puoi intervenire,parlo ovviamente di gente che lo fa di mestiere,quindi con um'esperienza tale x cui controllare quello che si fa diventa quasi un obbligo,diventa un fiore all'occhiello della tua attivitā e ti permette se hai clienti con dei soldi di poter far cambiare pezzi su pezzi a gente che cerca sempre il top.Devi tenere presente che comunque un banco costa dai 40 ai 50 euro/ora,quindi se fai l'investimento devi poi cercare di procacciarti gente che ti faccia lavorare x poterlo ripagare.Mia opinione č che quasi nessuno riesce in queswto intento,tranne ovviamente i migliori,x tutti gli altri rimane la soddisfazione di poter sempre dire"io ho il banco".
valentino#51 non č collegato   Rispondi quotando