Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 02: 21   #163
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
a me sinceramente i tuoi commenti mi piacciono e mi fà piacere leggerli
Evidentemente non tutti la pensano come te lele visto che non è la prima volta che sono oggetto di attacchi e frecciate gratuite solo per aver espresso una mia opinione.

Le prove a banco sono una questione delicata...sempre.
Sia perchè è tutt'altro che semplice fare una prova a banco attendibile sia perchè,come dico sempre, non sono strumenti assoluti ma fatti per le comparative. Che poi ci siano valori più realistici di altri (e sono quelli tendenti "al basso") è un'altra questione ma non è assolutamente importante in se proprio perchè non sono strumenti fatti per dire "io ho X cv". C'è chi riesce,per volontà,a dar contro a fatti inconfutabili,esempio per questioni fisiche...figuriamoci una prova su un banco a rulli! Se ne possono dire di tutti i colori.

E' il motivo per cui non ho mai pubblicato la prova a banco di un mio motore ne ho intenzione di farlo. Chi viene da me può vedere i miei lavori, le mie prove a banco e quello che vuole perchè le cose gliele posso spiegare a quattrocchi, senza che vi siano chiavi di lettura diverse da quella che voglio trasmettere!

In ogni caso ragazzi...STATE BBBONI! Come detto l'argomento prove a banco è sempre caldo e probabilmente su un forum, dove si può essere fraintesi facilmente, andrebbe evitato.