Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 02: 12   #162
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
a me sinceramente i tuoi commenti mi piacciono e mi fà piacere leggerli

da buon ignorante quale io sono ho chiesto di vedere la potenza massima e la coppia.....tutto il resto poco mi interessa perchè tanto non ci capisco un "H"

guarda ornet io ti ho visto solo una volta a lago max e mi sembri un ragazzo abbastanza a "modo" quindi ti parlo sinceramente......

fidati che colui che ha fatto il lancio di questo motore e di altri ancora non è proprio l'ultimo pirla sceso in terra e qualche anno di esperienza su questi giocattoli forse forse ce li ha....
prima di dire ciò che io ho marcato in neretto proverei ad informarmi di chi stai parlando e poi forse critichi..... a mio avviso da lui ne avete da imparare un sacco e una sporta !!

chiederei a tutti di piantarla di fare i super saputelli o gli scenziati perchè così non si và oltre!!

di questo motore che ne pensate ???
Immagine

Immagine

questò è un motore del 2008

Confrontando i due grafici che hai messo tu vedo che nel primo (grafico dynojet) a 9500 r.p.m hai appena 6CV, mentre di quest' ultimo ne hai oltre 9 quindi oltre il 50% in più. Se del primo mi dicevi ti strappasse le braccine di quest' ultimo che mi dici??
Io da "scienziato e sapputello" preferisco sicuramente quest' ultimo.

P.S. Non mi sembra di aver GIUDICATO l' oprato di nessuno tantomeno dato del "pirla" ad altrettante persone, quindi non mi piace che ciò che ho scritto venga VOLUTAMENTE venir visto in questa chiave.

Io faccio solamente commenti su ciò che vedo e quindi su ciò che hai/avete postato.
Se quel grafico è venuto così, che colpa ne ho io?? O tanto meno che colpa ne ha il propietario del banco?? Tu gli hai dato un motore da testare al banco punto e basta; quello postato è il risultato. L' unica critica che gli ho fatto è stato l' aver interrotto la prova troppo presto cioè a 13500 r.p.m. quando in pista lo utilizzi fino a 16000 r.p.m. (parole tue quindi). Del resto non importa chi sia o meno e se sia anche un buon preparatore o meno. Tu hai fatto un test che ha dato quel risultato. Non capisco perchè devi per forza scrivere che io abbia dato del "pirla" (come hai scritto tu) ad una persona che nemmeno conosco (cosa ininfluente in tutti i miei messaggi).

Mi trovate anche su facebook Michele Campadelli
hornet non è collegato   Rispondi quotando