Quote:
Originariamente inviata da Alubba
Beh forse questo test non è rivolto ad un comune mortale.come me perché non ho mai avuto un meccanico e mai l'avrò  pero anche io mi affido sempre alle mie sensazioni...anche perché una rullata mi costa  comunque per gli amatori una cosa del genere a mio parere è completamente inutile...al massimo una volta per curiosità. 
|
Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo
Manca la risposta "sono un cazzaro e non uso ne meccanico ne banco prova"... quindi non ho votato 
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
|
Il sondaggio è rivolto a tutti... voi siete i meccanici di voi stessi e andate alla ricerca di un miglioramento con le vostre sensazioni
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
sempre fatto da solo senza banco perche' ho sempre preferito un motore che si guida bene ad uno con tanti cavalli.credo che il banco serva piu' per i motori degli junior che hanno meno cavalli e provando varie cose su si cerca di avere piu' potenza possibile,sui motori senior 1 CV in + o - non ti cambia la vita 
|
Penso che a chi sa sfruttare tutti i cavalli anche quello 0.2 può fare comodo...

Però, secondo me, se il pilota sa il fatto suo sa trovare quello 0.2 anche senza banco.
Per gli junior il banco può essere più utile quando il pilota è un pò "acerbo" e non sa trasmettere le informazioni al meccanico
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
Io ho votato che mi affido alle tue doti dany.... Ahah
|
AH! Grazie!
Quote:
Originariamente inviata da DIGIO
Lo strumento più utile è il cronometro...!
|
SEMPRE!