Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex
Il motore reverse e un motore che tira tantissimo ai bassi grazie al suo demoltiplicatore di giri (alberino primario), unica cosa che il motore cinese è un po inaffidabile, rischi di rimanere fermo una uscita su due, il consiglio che ti posso dare è quello di usarla il più possibile sin che va perchè italianizzare una reverse cina costa parecchi soldi che al momento di venderla nessuno ti ridarà, comunque se vuoi fregartene di quello che.ti.ho detto devi: sostituire il carburatore, alberino primario con il polini ma devi cambiare anche il pignone perche il cina non entra, sostituzuone di cuscinetti albero motore e alberino, paraoli, guarnizioni, girante or e cuscinetti pompa acqua io ti consiglio la
pompa esterna almeno ti eviti tutte le rogne che comporta una ponpa interna, questa è solo una prima fase per contenere i prezzi.
in bocca al lupo!!
|
Grazie per le risposte

i paraoli già sono stati cambiati, anche le guarnizioni motore e gli o-ring, ho preso il set completo guarnizioni motore e paraoli motore. Quindi mi manca solo da cambiare l'alberino, pignone, pompa acqua? (il carburatore già ce l'ho, lo devo solo montare) e poi posso girare tranquillo?