Discussione: Consigli Z1 Reverse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-12, 03: 42   #1
Chrix87
Mini Biker

L'avatar di Chrix87

ubicazione: Roma
Minimoto: MK2, MK6
predefinito Consigli Z1 Reverse

Ragazzi salve a tutti ^^

Ho acquistato una Z1 Reverse nuova (una rimanenza di magazzino) ho seguito tutti, ma tutti i vostri consigli dati, usando il tasto cerca..

- Gabbia a rulli frizione polini, ranella frizione, dado frizione polini, paraolio albero motore e campana frizione polini, gabbia a rulli pistone polini, ho tolto le sbavature dei raccordi della marmitta e fatto una saldata di rinforzo al collettore, terminale zocchi, filtro aria spugna, carter frizione polini, pmt t41 ecc ecc..

La minimoto tira molto ai bassi, ha anche un buon allungo, volevo però qualche altro consiglio (è una mini uscita di scena molto tempo fà e purtroppo su internet trovo sempre le solite cose trite e ritrite), come posso renderla più affadabile? Le prestazioni ci sono e non voglio (per ora) aumentarle ulteriormente, perchè vorrei prima imparare a gestirla così com'è.

Poi un'altra cosa, siccome se n'è parlato pocchissimo, magari volevo sapere come và secondo voi (per chi ha avuto un motore reverse come gli è sembrato?), grazie a tutti per le risposte, vi voglio bene!
Chrix87 non è collegato   Rispondi quotando