Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-12, 18: 06   #158
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Purtroppo no, qui da noi ogni federazione cura il suo orticello, ecco che a furia di dai e dai sono riusciti ad aprire un nuova MRC che ha solo lo scopo a mio avviso di contenere il costi questo è stato lo scopo principale infatti i costi sono dimezzati, la assicurazione nella fattispece è allo stesso livello (se non uguale) delle altre federazioni solo a prezzi abbordabili tolti i vari sfronzoli, tutto quì.
Poi ogni uno interpreta come vuole.
Quello che ho evidenziato a mio modesto modo di vedere è sbagliato, perchè costringe me (poveraccio) a partecipare SOLO alle gare MRC e MSP e a rinunciare ad altre, o viceversa ( a meno che uno non faccia 2-3 licenze )..... il mondo delle minimoto dovrebbe prendere esempio dal mondo ciclistico, le GRAN FONDO ( che ho sempre odiato ) radunano da anni migliaia di appassionati con licenze e tesseramenti diversi, non credo che ci sia una persona sola che mescola il calderone, se vanno d' accordo loro non potremmo andar d' accordo anche noi ?

@senior: Per il discorso omologazioni piste hai notizie, quello che ho scritto in precedenza è giusto ? Con la Sport SA mio figlio sarà coperto durante gli allenamenti e le gare come mi sembra di aver capito o farete delle omologazioni giornaliere ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando