Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-12, 17: 41   #157
Senior
Super Biker

L'avatar di Senior

ubicazione: milano
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Questo discorso (su cui sono totalmente d' accordo ) porta inevitabilmente al problema sollevato all' interno della discussione http://www.minimotovrforum.it/racing...ti-2012-a.html ...... Troppa brace per cuocere la poca carne che c' è, troppe organizzazioni e diverse esigenze degli utenti..... ci sono i poveracci come me a cui basterebbe il Trofeo della domenica mattina e i più organizzati e professionali che puntano ai Campionati o Trofei Nazionali..... il problema sono le troppe tessere e licenze NON compatibili tra di loro..... mah....boh ? non so...... ho già scritto cosa ne penso all' interno della discussione segnalata...... per me dovrebbe essere così: "fai la licenza che vuoi e vai a correre dove e quando vuoi che sei coperto e assicurato." Non so se sia fattibile..... nel ciclismo E' così.
Purtroppo no, qui da noi ogni federazione cura il suo orticello, ecco che a furia di dai e dai sono riusciti ad aprire un nuova MRC che ha solo lo scopo a mio avviso di contenere il costi questo è stato lo scopo principale infatti i costi sono dimezzati, la assicurazione nella fattispece è allo stesso livello (se non uguale) delle altre federazioni solo a prezzi abbordabili tolti i vari sfronzoli, tutto quì.
Poi ogni uno interpreta come vuole.