Quote:
Originariamente inviata da Stefano94
Buona sera a tutti prima ho smontato il carburatore e il rubinetto l'ho aperto e ho verificato il corretto funzionamento ma penso funzionasse gia da prima perchè ho notato un piccolo ma fondamentale problema lo spillo nella vaschetta non era agganciato alla farfalla (me l'hanno venduta gia così per quello non gli andava al vecchio proprietario aveva sbagliato nel rimontarla e non ha avuto pazienza come me ) e di conseguenza non si apriva lasciando passare la benzina fatto sta che ho rimontato tutto dopo aver risoffiato tutto il carburatore con il compressore e al secondo strappo la mini è partita con l'aria chiusa ma avevo poca miscela e quel poco l'ha consumata grazie ai vostri consigli ora va anche se non ho potuto provarla perchè è gia buio e c'è la neve per terra quidi la proverò appena si scioglierà la neve e vi farò sapere grazie a tutti
|
Scusa ma io cosa ti avevo detto?
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Fai questa prova...togli il galleggiante, non montare la vaschetta, e con il carburatore in mano nella corretta posizione di come andrebbe montato (quindi non sottosopra  ) apri il rubinetto della benzina. Se non scende nulla il problema è il rubinetto, se la benzina arriva il problema è il galleggiante montato male o lo spillo che si è impastato dentro la sede.
|
Mi è capitata la tua stessa cosa su una moto usata appena comprata che non partiva