eh capito ho paura di quello,cioè vengo da uno scooter di un medio livello con circa 17cv,mbho per quanto possa spremere un motore cina aria.. mi mette comunque dubbi sulla sua "potenza".. a conti fatti per farmi un motore cina aria andrei a spendere circa 150 euro,fatto il calcolo preciso preciso ora su avotec. + eventuali lavoretti..allo stesso prezzo mi ci prendo il blocco con cilindro ad aria replica 911 che credo sia leggermente meglio

per la ciclistica stavo vedendo che potrei addirittura prendere i cerchi da minicross e gommarli "slick" cosi non avrei rotture con i cerchi da mini. abbassarlo dietro e mettere delle forcelle da c1 :S
ripeto sono molto,molto indeciso. ci devo pensare bene >.< l'idea mi piace ma ho paura non mi soddisfi a lavoro fatto

no assolutamente però comunque un minimo sindacale di cv che ti faccia andare in maniera "allegra" ci vuole :S ho paura che un big bore risulti na mezza specie di polmone con me sopra,nonostante pesi 60kg XD poi ecco dovete dirmi voi ste cose io più di una volta ci ho messo le mani sulle mini,ma sempre per revisioni o cavoli vari e non ho mai provato in pista uno di questi giocattoli quindi non saprei proprio :S tu che combatti tanto coni big bore ecc ecc come sono ? divertono abbastanza?