Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-06, 08: 34   #7
ivans
Visitatore

predefinito

Scusate ma non prendetela come un' offesa,

Il cilindro provato va da paura ovviamente ho aperto il post per comunicare che non è facile montarlo e che se uno non è del mestiere , non basta arrangiarsi , trova molte difficoltà di preparazione .

Quello che dice Giacomelli non risponde a verita anche perche il problema dei carter lo si ha anche con il 46 cina il pistone tocca sotto ma non su tutti i modelli.

la marmitta io per provarlo ho fatto un adattatore senza tagliare nulla pare originale purtroppo in questo modo il motore va alla grande ma perdi un po in allungo dovuto proprio alla lunga espansione della zocchi .

Consiglio di montarlo con marmitta cina accorciandola e cosi dovrebbe andar bene .

Dopo i vari test di domenica di comune accordo con il pilota abbiamo deciso di fare la gara con il 46 cc cinese preparato e portato a 50cc da me .

per quanto riguarda l'albero voglio precisare che si monta solo con albero BZM da 39,2 o 39,6 inquanto la corsa del cilindro è da 39,00.

Io a differenza dei vari rivenditori sul forum e al di fuori sono un preparatore e acquisto direttamente in BZM e con loro scambio opinioni e quando riscontro un problema lo comunico per migliorare lo stesso.

In prima battuta forse sono stato frainteso non volevo dire di non comprarlo ma di aspettare che io ed altri che lo fanno di mestiere lo provino e valutino il da farsi per farlo andare bene .

PRECISO: tra il bzm e i cina da 90,00 a 290,00 che sia 100 volte il bzm

Saluti
  Rispondi quotando