Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-06, 09: 20   #29
Prodesign
Junior Biker

L'avatar di Prodesign

ubicazione: Pinerolo Beach
Minimoto: Ex DM Midi 15hp
predefinito

Premesso che ho avuto cinesi e italiane, sul telaio non si discute, le cinesi sono meno guidabili (e non c'entra solo la distribuzione dei pesi ma la rigidità dello stesso) anche se ultimamente stanno migliorando: domenica ho provato una G1 ed una GP3, entrambe nuove da rodare, premesso che il telaio si comporta in maniera leggermente diversa (a favore di quella originale, ma me ne sono accorto dopo qualche giro) la ha un motore molto vicino per erogazione e potenza alla italiana, diciamo inferiore di 1 o 2 cavallini soltanto ai 14 dichiarati dalla Polini....... tutto ciò mi fa pensare che chi vuole prendersi una gp3 può avere l'80% prendendosi una , cambiare qualcosina e poi essere competitivo, ma questo vale solo per quella e per le vecchie banshee (vecchie solo perchè non si trovano più) ovvero GRC midi gp , tutte le altre cinesi non hanno qualità telaistiche sufficienti (sempre secondo me).
Appena arriveranno le prime D1 proverò se eguagliano l'originale, comunque vai tranquillo che è meglio un telaio ottimo che 4 cavalli in più.........