Quote:
scusami , mi avedi gia detto che le lamelle aprono parecchio , ma non vedo che hai lavorato l'allogiamento del pacco lamellare.
solo per curiosita' quanto aprono ?
|
guarda sinceramente nn so quanto aprano cmq l'alloggiamento puo far aprire piu di 6mm. penso che tu lo abbia dovuto allargare perchè da te i cinesi abbiamo messo piu materiale.
Quote:
Certo, altrimenti non te lo dicevo
Allora esperienza personale( nel mio motore),carter motori delle GP visti con i miei occhi.
Logicamente non e che lo devi fare diventare come quello di una somara che centra, e sufficente che lo raccordi, roba di poco, tipo se adesso in alto e 2 mm, nello scivolo lo fai diventare 4mm, ma il 4 mm non deve essere fino in fondo, e solamente l'asola che vai a creare nello scivolo del travaso, oltre al fatto che lo devi fare in modo che non interferisce con il flusso dei gas!!!! serve solamente per raccogliere piu roba e portarne di piu sotto per i cuscinetti..
DOPO FAI COME VUOI, NON VORREI che per fare come ti dico io rovini tutto !!!
Io l'ho fatto e andava bene dopo VALUTA TE !!!
CIAO E BUONA ELABORAZIONE
|
nn ho ben capito, o melgio pensavo di aver capito ma da questo post mi sono un po confuso, cmq i cuscinetti vecchi erano a posto. nn vorrei che allargando i buchi mi entri troppa benza, e perdere.