Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-06, 01: 41   #7
Gianlu210Vx
Super Biker

L'avatar di Gianlu210Vx

ubicazione: Livorno
Minimoto: Z1 MK1...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey Visualizza il messaggio
Secondo mè funzionerebbe. Tubo grosso in alto è l'acqua calda che arriva dalla testa. Tubo grosso in basso è l'acqua fresca (si fà per dire) che và alla pompa acqua.
I tubi piccoli, quello in alto fai lo spurgo alla vaschetta e l'altro in basso è il carico della vaschetta. Perchè non dovrebbe funzionare?
solo un appunto... la pompa dell'acqua non crea depressione...e devi fare in modo che il tubo di uscita del radiatore non stia + in basso rispetto alla pompa acqua altrimenti la pompa acqua non ri riempirà correttamente (quindi + in alto o al max allo stesso livello)..... ma il tuo ragionamento è corretto.
Lorey ho smontato tutto il blocco per cambiare gabbia a rulli, anche se poi me l'hanno data sbagliata, e nn l'ho montata...
Ho visto che quando ho messo il liquido dal tubicino quello che sta in alto alla vaschetta è uscita un pò di aria e leggermente liquido..
Ma ha fatto lo spurgo da solo o come si fa lo spurgo???

grazie

Corona GRC, catena GRC, Carter frizione BZM, Corona da 70 BZM, Pignone BZM, collettore BZM, pacco lamellare BZM, gas rapido DOMINO, ammortizzatore di sterzo blu ergal, PMT T41 e B...
Gianlu210Vx non è collegato   Rispondi quotando