Discussione: passaggio da C1 a C2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-06, 22: 47   #1
Kronoturbo
Mini Biker

ubicazione: Milano
predefinito passaggio da C1 a C2

dopo circa 6 o 7 mesi che avevo la mia bella C1,con cui ho fatto almeno una 15ina di giornate senza nessun problema(nn l'ho mai toccata con 1 dito se nn nelle regolazioni e per montare un 18 dell'orto) mi sono accaparrato la nuova C2!
devo dire che è molto ben rifinita,sopratutto nel telaio e nel forcellone posteriore(fantastico).
per ora l'ho solo provata un po' di fretta e furia e ancora con le gomme intagliate che ha di serie(una *****) pero' devo dire che è + precisa negli inserimenti e sembra un po' + sincera di quella vecchia. come velocità di curva avendo quelle gomme ero un po' + lento ma mi pare ovvio....domani monto le gomme slick come avevo sulla C1 e cosi' posso vedere realmente le differenze.

come motore mi pare pressoche' uguale...nn noto grosse differenze se nn forse ai bassi.

la cosa per cui son contento è che in mezz'ora di giro nn è mai andata ne in ebollizione ne manco una minima fumatina dalla vaschetta,cosa che nella C1 mi capitava spesso.

per ora quindi son pienamento soddisfatto.

quanti prima di me hanno fatto questo passaggio?oppure hanno preso direttamente una C2? nn mi sembra che ci siano tante persone ad averla ancora....mi piacerebbe sentire qualche altra opinione...
Kronoturbo non è collegato   Rispondi quotando