oggi ho provato dopo vari tentativi di reglozione della frizione(tre masse originale)a far andare la minimoto, premetto che la frizione l'ho controllata con il pennarello e le massette toccano perfettamente.A mio parere la frizione va bene, ma la moto continua ad avre un vuoto pauroso ai bassi giri.Cosi' ho provato a metterla in cvalletto e dare dei colpi di acceleratore con la ruota che gira a vuoto e mi sono accorto che dando tutto il gas la moto prende giri abbastanza bene fino ad un certo regime, olterepassato quel regime prende ancora giri ma molto piu velocemente, non so se mi sono spiegato bene, ma è come se ad un tot di giri cambiasse marcia.Ho pensato allora alla carburazione, anche se la mia Blata è tutta originale, però per scrupolosità ho controllato il colore della cndela(ngk b8es) e mi sembra ok, forse un pelino magra, vi allego la foto cosi mi vedete anche voi. Poi ho smontato il filtro dell'aria e mi sono accorto che sul carburatore c'e stagnata un bel pò di benzina, è normale?