Quote:
|
Originariamente inviata da gozzilla
punti di vista.....
meglio un giorno da leoni o 100 da pecora?
non mi diverto a prenderle senza avere la minima possibilità di difendermi........
|
E' ovvio che se poi fai tutto alla tua cina ad aria e poi pretendi di tirartela con le acqua allora sei fuori..... a questo punto allora non ti basta piu neppure una C1, gli dai di Polini o ZPF e chiudi il discorso.
Ma visto che l'80% delle mini in circolazione sono ad aria penso che da divertirti senza prenderle ce ne sia.
Mettila così, ti fai una RB e ci spendi su quello che ci vuoi spendere, non arriverai mai a competere con una Polini GP3 ne con una ZPF (repliche che siano) e con loro le prenderai sempre e comunque. Ti troveresti a cavare soddisfazioni dalle altre RB e dalle cina ad aria (bella soddisfazione a questo punto) e ti troveresti solamente in mano un mezzo con affidabilità bassissima (la qualità dei materiali/telaio è molto simile a quelle delle MK con gli stessi difetti).
Non nego che piacerebbe anche a me una liquido ma se dovessi scegliere tra una RB o una ad aria (come il nostro amico) io sceglierei ad occhi chiusa una ad aria, se potessi permettermi una ZPF o una POLINI (che mi garantirebbero affidabilità e prestazioni) non avrei dubbi e me la giocherei con tutti.
Per il momento mi tengo ben stretta la mia cina aria, le prendo e le do con quelli della mia categoria e mi va bene così.(Potendo contare sulle mie poche conoscenze per la manutenzione e regolazione in pista cosa che non potrei fare con le liquido) E non pretendo, per farti un esempio, di avere una cinquecento e di tirarmela con le ferrari, resto nella mia categoria e sfido altre cinquecento. (d'altronde il bello è li, e ti dico pure che se dai una RB ad un neofita con una bella cina ad aria, gli dai pure giu e di brutto.......)
Naturalmente sono punti di vista..... poi ogniuno si fa la propria idea in merito.
Questa è solo la mia!
Ciao!!!