Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-05, 12: 53   #11
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito Re: Consiglio per la carburazione

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Ho montato il phbg 18 sulla mia Dm con motore polini 316A. E' il 18 di zocchi che dà per tarato con il filtro aria polini a cono e il collettore elastico bzm.

Datemi qualche consiglio....
L'ho montato così come era e la carb era magrissima.

Adesso ho portato lo spillo alla terza tacca partendo dall'alto e getto max a 97 a mezzogiorno la carburazione era ok, ma come è andato via il sole e la temp è scesa ha un indecisione quando parzializzo, poi si riprende. Poi ha dato anche qualche vuoto e visto che faceva freddo non sono stato e riaprire il carb e sono tornato a casa. Secondo voi per sabato come dovrei provare?
Un ragazzo in pista mi ha consigliato di portare lo spillo alla quarta tacca partendo dall'alto e di aumentare di 2 punti il getto del minimo.
Che ne pensate? La candela a fine pomeriggio era nocciola ma un pelino chiara.
segui il consiglio che ti ha dato il tipo in pista,se la candela è nocciola sei a buon punto,devi solo affinare.compra un detto da 99 uno da 101 e un'altro da 103 e dovresti aver risolto.
tirare giu lo spillo è un operazione che farei solo dopo aver cambiato il getti,non vorrei che il motore faccia fatica ad andare su con il numero di giri e quindi scarti il getto che magari è qll giusto
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando