Discussione: PHBG 15 del kaiser!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-06, 13: 24   #6
roma
Junior Biker
 
L'avatar di roma
 
Registrato dal: 20-09-05
ubicazione: Rovigo
Età : 50
Messaggi: 611
Minimoto: 911R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491
io sto cercando di montare il 15 sulla mia mini, e ti consiglio di cambiare spillo con un w7: io prima avevo un w23 (mi sembra... cmq molto sottile) e non c'era verso di farla andare, adesso ho messo uno spillo più grosso (w7) e la mini sembra carburabile
Ma da quello che ho capito io, il W23 dovrebbe essere lo spillo della configurazione standard, e di solito tutti ci riescono a carburarla con quello...boh?

Quote:
Originariamente inviata da simone
il meteo incide ma da quello che scrivi mi sembra strano poi il phbg15 e' il carburatore meno sensibile ai cambi di temperatura meteo, e' + probabile che sia colpa del galleggiante che nn mantiene costante il livello della benza nella vaschetta. hai gia' provato a lavare il carb con la benzina e soffiarlo per bene con un compressore?
il galleggiante, come tutto il carburatore, e anzi direi tutta la moto, l'ho smontata e rimontata ormai non so più nemmeno io quante volte...ormai comincio ad avere le crisi di rigetto a vederla, ho voglia di girareeeee
roma non è collegato   Rispondi quotando