Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-06, 11: 16   #5
N1Tr0
Junior Biker

L'avatar di N1Tr0

ubicazione: Moncalieri (TO)
Minimoto: Banshee @ BZM Factory
predefinito

ciao luca, io ho proprio la tua moto comprata circa 4 mesi fa, il fatto che abbia 12 cavalli te lo confermo, è una balla, se ne ha 8 è tanto, comunque il problema principale di quella moto è che non ha assolutamente spinta ai bassi regimi ed entra in coppia violentemente agli alti, ti consiglio di comprare la marmitta originale GRC, quella da 120euro col collettore stretto e noterai subito una bella differenza, per quanto riguarda la frizione è abbastanza strano, la mia non l'ho mai toccata e sembra essere ancora a più del 50% nonostante 3 mesi di utilizzo, per i vuoti che fa agli alti controlla la distanza della bobina dal volano, la mia era regolata male, metti un adesivo sul volano premici contro la bobina e stringi le brugole, togli l'adesivo e la distanza è quella giusta, ti consiglio anche di cambiare candela e mettere una NGK B9EG, il carburatore può aspettare considerato che di serie ha già un 18 che anche se non è un phgb dell'orto fa il suo sporco lavoro...spero di esserti stato utile se hai bisogno d qualche altra info basta che chiedi