Quote:
|
Originariamente inviata da emidevil81
ciao a tutti raga....sabato scorso è successo il crack!!!
dunque sabato scorso come ben tutti vi sarete accorti c'era un caldo inverosimile....effettivamente tenendo le gomme alla stessa pressione della settimana scorsa, la moto derapava dappertutto e scappava via....dopo alcuni tentativi sono riuscito a migliorare il feeling con la mini...però mi rendevo conto che mancava la completa confidenza con il mezzo....ad un certopunto dopo 20 minuti di bagarre con 2 amici(stavamo raschiando i gomiti  ,)ho voluto osare un'inserimento in curva andando oltre il limite che quel giorno la mini aveva (la settimana prima giravo la stessa curva a sx quasi tutto spalancato),e lì c'è stato il tradimento e la rovinosa disarcionata che mi ha proiettato per aria a circa 40km/h cn il risultato di cadere di testa incriccandomi il collo....risultato???sono rimasto aterra qualche secondo senza fiato a causa della compressione dovuta alla botta, mi sono grattato una spalla e ho preso una forte botta sul collo...la mini nn si è fatta nulla per assurdo via di 1 leva frno rotta....la sera sn andato al pronto soccorso per fare un controllo dove hanno accertato che nn avevo fratture alle vertebre del collo.....fiuuuu nn vi dico la paura.....  adesso però solo guardare la mini mi provoca ansia e rabbia....ero tentato di vendere tutto....voi cosa fareste al mio posto??
|
ciao mi e dispiaciuto del fatto della caduta,cmq ascoltami rimettiti in sesto con il collo e dopo gassssssssssssss in pista sono cose che capitano pultroppo.
quindi datti coraggio e vai subito in mini a divertirti con i tuoi amici senza problemi.
e dopo io che devo dire che domenica son caduto 2 volte a 60km/h nel curvone che si faceva a manetta e che o sbattuto la spalla alcordolo e dopo mi son rotolato nel terreno e la tuta non ne stava piu.