Ieri, dopo l'uscita a Brno, mi ero messo in testa di alzare lo squish del mio Malossi x dargli un po di + allungo x sfogarlo un po di + sul rettilineo, ma tolta la testa mi son trovato la sorpresa

: la tenuta interna ha lasciato trafilare del liquido ke e' entrato nella camera di scoppio, risultato: pistone un po skeggiato x un tratto di 6/7mm, testa e cilindro leggermente... "erosi", nikasil e fascia perfetti. Nn ho foto, e a questa "diagnosi" sono arrivato consultando le foto sul sito
www.minimotoracing.it. Son rimasto kalmo....

(qui nn e' facile reperire un rikambio Polini, figuriamoci x Malossi),

poi ho pulito meglio che potevo il pistone cerkando di spianare, solo sopra e nn di lato, le skeggature con carta abrasiva finissima su di un piano.... ho kambiato gli OR ed ho kiuso il tutto. La mia intenzione sarebbe di provare ad andare avanti cosi', prokurarmi un GT nuovo (BZM x Polini 50cc,+ albero) e kasomai, + avanti, di sostituire il pistone e la fascia e tenerlo come GT di scorta..... Ma secondo voi, il pistone cosi mi regge ankora x un po, o puo' cedere e crearmi problemi ben + gravi? .... cmq la mini l'ho gia' rikiusa tutta, e' partita al primo colpo ed e' pronta x sabato a Brno.... kissa ke divertimento....

girare con la paura ke si rompa tutto da un momento all'altro....