Quote:
|
Originariamente inviata da nose
guarda, sara la mia particolare ma la carburazione del getto max non la posso sbagliare... ipoteticamente parto con il 100 giro, vedo che va bene, faccio una tirata spengo e guardo la candela... se è come se non avesse girato ossia senza residui ecc... va bene, provo il 98 rifaccio tutta la routine mi fermo e se la candela è ancora cosi va meglio, se diventa bianca allora il 100 è perfetto... sarà perchè ormai la conosco bene la mia motina ma se con il 100 sono giusto, se monto il 98 la candela sbianca, se monto il 102 gira sporca e ratella (sintomo da grassa) un pò anche con lo spillo al massimo smagrimento... comunque con ste temperature è sempre perfetta con il 100 e spillo tutto giù, se c'è vento forte o ha appena piovuto è perfetta con il 98... come fai a girare con getti cosi alti? hai lo spillo w7-w9-w16 o il w23 come da standard?
|
Guarda, io posso dirti ke col getto da 100 c giravo col 40cc, strano ke tu col 50 giri co sti getti da 97 o 100! Ma nn è troppo magra x quel motore?!?!?
PS: x lo spillo nn t saprei dire!