Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-06, 18: 43   #1
vitesse
Mini Biker

ubicazione: Lecco
Minimoto: Mini cinese
predefinito Problemi,problemi,problemi...

Ciao a tutti,ho dei problemi alla mia mini...
vi elenco prima le modifiche:
Carburatore sha 15/15 (getto 68)
Filtro a cono
Candela hks
pignone da 6
Lamella monopetalo da 0,25
Frizione regolabile 2 massette.

Oggi dopo aver montato tutto cio' la provo...(in una zono industriale deserta)
La mini parte subito,sistemo il minimo e la lascio un po' accesa per farla scaldare e tiene il minimo benissimo...bhè dopo un po' parto e faccio un girettino piano ed è tutto a posto...allora faccio un giro abb lanciato ed iniziano i problemi,la moto apre bene a tutti i regini ma quando arriva ad un tot di giri si inchioda ed inizia a soffrire,sintomo di carburazione grassa (credo),allora do' una tiratina,la spengo,controllo la candela ed è perfetta,anzi,forse un po' troppo bianca,e quindi non posso avere la carb grassa...guardo la mini ed è imbrattata di benzina ovunque...il filtro era a bagno nella benza,al minimo il carburatore perde benza...
allora smonto il carb e il filtro e gli do una bella pulita,intanto sistemo un po' la frizione,rimonto tutto e riparto.
all'inizio sembra tutto a posto,faccio ancora un girettino ma poi si ripresenta lo stesso problema che la mini muore agli alti,ai bassi no...che caspita puo' essere????

p.s. siccome il carburatore non è perfettamente orizzontale puo' essere che quando vado la benza vada via in maniera scomposta?
vitesse non è collegato   Rispondi quotando