Quote:
|
Originariamente inviata da smik82
Eh, infatti!!!
Guarda, la prima grippata l'ho tirata per colpa mia, cinghia caduta e.... lasciamo stare.
Ieri ho messo su il pistone nuovo, spurgato per bene, tutto contento metto in moto la mini, faccio un giro di pista per controllare il livello del liquido, tutto ok, mi metto la tuta, faccio 3giri di pista e... grippato di nuovo!!!
|
io in meno di 2 mesi grippai ben 3 cilindri polini da 3 travasi ad aria da 6,2hp, motori peraltro perfettamente rodati, forse anche troppo.
da quando sono passato al cilindro ad acqua 316A devo dire che non mi sono potuto lamentare. sto cilindro ne ha passate di tutti i tipi: ha girato per km senz'acqua, montava il pistone A a testa piatta, ha spaccato 2 teste e altrettanti pistoni, si è rotto 1 albero e una svaria di cuscinetti di banco e della biella, sono stato per un mese con l'acqua ke entrava in testa, questo solo per raccontarne alcune, xò è sempre andato avanti senza mai gripparsi o anche solo rigarsi... anche se ha perso quasi mille giri di regime max. ora è grasso che cola ke arrivo a 15200rpm.