Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-06, 09: 50   #31
toretto
Super Biker

L'avatar di toretto

ubicazione: siracusa
Minimoto: grc rr 2006 50 15cv
predefinito

allora... provata ieri per benino....avevo modificato:
rapporti 8-70 =risultato i rapporti si sono rivelati troppo lunghi, in rettilineo poteva andare ma sul guidato la frizione un po' soffriva e il piattello leggero mi ha aiutato poco modifica bocciata ritornato ai vecchi rapporti 7-64

piattello frizione alleggerito= risultato rispetto al piattello standard pesa circa 50 grammi in meno ,mi ha dato un po' di cattiveria nell'innesto della frizione e nel prendere giri, mi ha dato circa 2000 giri in piu' ma sono solo fuori giri , perche' la mini non prende la solita velocita', puo' tornare utile nelle piste piu' corte modifica rimandata a piste piu' consone rimontato piattello standard bzm e massette polini racing

cupola +0,30= risultato ritornando alla configurazione standard per quanto riguarda frizione e rapporti, montando questa cupola mi sono ritrovato con un erogazione piu' corposa e lineare molto pastosa,con una flessione minore a murare ai giri max che sono cresciuti di poco modifica promossa

facendo sempre un raffronto di frizioni leggera vs standard ho notato quanto influisce il peso del piattello per quando riguarda la velocita' max... e a tal proposito ,ho intenzione di acquistare il piattello da 250 grammi zocchi o bzm ,che per questa pista mi sembra molto indicato...

Ultima modifica di toretto ; 15-07-06 a 09: 58
toretto non è collegato   Rispondi quotando