ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto non ne vengo a capo!!!!
Premessa: questa sera ho provato a registrare la frizione ed in base alla guida l'ho regolata a 24 cio? al minimo in cui i dadi non si svitano

, provo la mini col carburo nuovo, il pignone da 6 nuovo e la frizione cos? regolata e la mini fa paura!!!

ha uno spunto incredibile, poi si svuota di colpo (problema del carburo non tarato)
avr? fatto in cortile se li ho fatti 50mt in tutto, e da spenta si sentiva un bell'odorino di ferodo cotto

e la campana era calda alla grande, quasi da non poterla toccare.
smonto il tutto e trovo i ferodi consumati in modo strano e la campana che tocca solo la met? interna. Per capirci i ferodi sono consumati a triangolo, guardandoli frontalmente la parte consumata inizia stretta a sinistra davanti per finire al lato opposto consumata tutta fino al carter (in pratica c?? una diagonale perfetta). Come mai? ? normale che si sentisse un p? di odore o la stavo bruciando? un mio amico mi ha fatto notare che l'odore poteva essere dovuto al ferodo nuovo, secondo me invece si stava belle che bruciando.
che faccio?
il problema ? che non riesco a regolarla perch? se lascio i dadi in posizione tale da misurare 26 come sulla guida, i dadi non toccano nemmeno le molle, come cavolo faccio a regolarla?
oltretutto preso dalla disperazione ho pensato: la smonto, rimetto quella vecchia, comincio a carburarla e poi mi preoccupo della frizione ma la maledetta adesso non ne vuole sapere di venire via!!!
son disperato

HELP