Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-06, 08: 48   #9
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>A me interessa particolarmente come si fa a svitalo senza rovinare le boccole esterne
>che chiudono l'allortizzatore...

Stringi nella morsa tra due pezzi di compensato il fissaggio al telaio , quella "lingua" di alluminio con la boccola dentro , tenendo l'altra parte verso l'alto , con una chiave sviti il tappo superiore d'alluminio e tenendolo alto con un cacciavitino levi il tappo interno.

>...il mio è uguale a quello, se ho capito bene hai una stamas, anche il tuo è così?

No , il mio personale è diverso , ha lo stelo molto più grosso ed è più curato come tenute , diciamo che il mio lo rabbocchi ogni tre volte che ti tocca rabboccare il tuo , per contro mentre il tuo ha le regolazioni a scatti il mio ha una vite in continuo , er altro bruttissima e poi per ricaricarlo è più scomodo del tuo perchè il tu ha il tappo interno , il mio no ed avvitandolo l'olio va in pressione.
Mi capita di ricaricare quelli come il tuo perchè ce l'hanno alcuni della mia comitiva.
MAndi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando