Stasera ho testato la V-power sul mio motore che tra l'altro ho rifatto lunedi notte.....
Presi 2 carter grezzi e lavorati per il 50cc bzm (visto che i vecchi carter erano lavorati per il vecchio cilindro polini), albero a spalle piene (finalmente sono riuscito a ordinarlo....), squish rifatto a 0,38 (limite limite........ hehehehe

), lamelle bzm 0,32, rapporti corti per piobesi (6/72) e VPOWER + motul 2%.
Ora non sò se sia tutto da dare alla vpower ma non credevo al motore che avevo sotto il sedere..... Cattivo come una bestia (come piace a mè) ma non strattonava... un tiro unico da quando attaccava la frizione fino ai 16000....... senza più quella deflessisone di coppia a 12000.....
Allunga da bestia e sorpresa....... scalda di meno....... giravo con la b9 e anche se non ho i gradi scaldava di meno e non perdeva potenza scaldandosi....
Sono troppo contento ho riscoperto la mia minimoto... infatti per una decina di giri non riuscivo a tenerla giù, perchè non mi trovavo.....
A dimeticavo carburazione ingrassata di 2 punti per stare tranquillo... seconodo mè la Vpower smagrisce un pelo....