Ler cinesi "decenti" si trovano a 450 +100 di spedizione.
Qui in italia quelle le vendono a 850-1600 dipende dove e dipende anche da qualche accessorietto ma grosso modo si equivalgono.
Sono daccordo con te sulla trump il problema è che queste moto pesano molto e farsele spedire in italia costa caro e poi sinceramente fino che si parla di 500 euro posso anche rischiare ma 2200 +200 di spedizione fanno 2400 euro che sinceramente non sono pronto a sborsare senza nemmeno vedere la merce anche se sono un sostenitore del commercio estero.
quà in italia per la thump pro con steli regolabili etc mi hanno chiesto 3000 che non sono noccioline,che per intenderci è quella a 1300 nel sito.
Quella pro elite non sò quanto possa costare ma non lontano dai 4000.
Quello che io ho trovato in giro a 1600 euro sono più p meno tutte cinesi e la Polini che secondo me è scandalosa per quel prezzo perchè di buono ha il telaio ma come ripeto compro una cinese e ci metto il telaio red Baron o BBR e spendo meno ed ho una moto migliore.
Comuque quello che intendevo io a parte il freestyle ed il motocross in una gara di Pit Bike (senza salti) avere una Polini di fabbrica od una Cinese SPV Top di gamma (il sito spvuk.com) non fà molta differenza anzi..., con la cinese però
mi sono rimasti 1000 euro nel portafoglio male che vada (ma si può risparmiare ancora di più)
Poi sul fatto della thump che sia la miglior scelta non c'è dubbio.il problema che quà se le fanno pagare uno sproposito.
|