Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-06, 14: 25   #29
Gallauco
Super Biker

ubicazione: Veneto
Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
predefinito

Qui nessuno vuole fare polemiche, mi sono solo permesso di dire che i dati da te riportati sono errati, la orion 29 ha il telaio in acciaio, non in alluminio come sostieni tu. se la hai toccata con mano e testata a dovere non si capisce come mai, da grande esperto e giudice, non te ne sia nemmeno accorto...

Inoltre la cosa che mi dava da pensare che tu potessi fare pubblicità "occulta" è che conoscendo quel modello 150cc che decanti con toni idilliaci, so che è tutt'altro che perfetto, soprattutto se paragonato ad una orion che qualitativamente è di molto superiore sia come assemblaggi che come qualità dei materiali, per non parlare poi del telaio...

Le minimoto cinesi poi non sono "pronte all'uso", io la reputo anche una cosa positiva, hobbistica, è bello settarsela e mettersela a posto come uno preferisce.
Del resto se tu cerchi la perfezione hai sbagliato genere, non esiste sulle moto da 10.000 euro, figuriamoci su queste!
Come puoi leggere un po' ovunque su questo forum, TUTTE necessitano del cosidetto "aggiustaggio", ovvero vanno regolate a puntino e talvolta si deve provvedere a sostituite componenti con altre di migliore qualità (vedi catena, bulloneria, cuscinetti ecc ecc).

Per quello che riguarda la Teamsix ne ha presa una un mio amico ed ha risolto il problema del carburatore in 3 minuti, non è niente di che, basta metterci una semplice guarnizione spaziatrice sul collettore ed il problema che sembrava insormontabile è bello che risolto!

Scusate il papiro ma volevo chiarire la cosa!
Gallauco non è collegato   Rispondi quotando