Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-06, 16: 51   #6
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

ovviamente quello ke ho preso io è sparito allora vi mostro 2 aste:
http://cgi.ebay.it/MINI-QUAD-50-CC-C...ayphotohosting
allora, il quad è come questo di carrozzeria, solo tutto nero (spettacolooooooooooooooo )

mentre in quest'altra asta, il quad è lo stesso, cambiano le plastiche, e fanno vedere bene bene il sistema di spegnimento d'emergenza, quello ke a me dava problemi
http://cgi.ebay.it/MINI-Quad-ATV-50-...QQcmdZViewItem
come dotazione è una ****ta, ad esempio il faro post, con lo stop funzionante, è a led belli potenti, la batteria nn ha l'alternatore ma se ben carica il quad si accende al primo colpo e vi dura tutta la giornata (poi c'è la presa per attaccare il caricabatterie in dotazione). l'avviamento è solo elettrico (purtroppo....anke se funziona benone ) arriva senza le gomme e per capire come vanno monatate c va un po' ma dopo tutto ok....le sospensioni nn sono malaccio, anzi, nonostante su un adesivi ci sia scritto max 40 kg nn ho resistito e gli ho fatto portare 10 kg in più . il motore come già detto spinge bene, e dico, se questo è un 50 automatico, i pitbike già 110 faranno divertire come i pazzi!!!!!!!!! lo stesso vale per il suono, ti da un brivido particolare il carburatore è un mikuni, e a dire il vero anke ben to......
anke le finiture nn sono affatto male!!!!!!!!!! insomma, devo ammettere ke se i cinesi a fare minimoto nn sono il massimo, coi 4t vanno davvero forte, basti vedere i pitbike cinesi ke sono fatti davvero bene e anke questo cosino nn si direbbe mai ke è cina....
(beh lo si direbbe ma nn ha i problemi delle mini...credo e spero ).
raga, dimenticandomi del rodaggio io una tiratina gliel'ho data, ma giusto un pezzettino....Dmb te ke sei esperto, cosa mi consigli x rodarlo?
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando