Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-06, 16: 33   #5
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

haha grazie a tutti raga cmq ho trovato il problema, ero completamente fuori strada!!!!!

dovete sapere ke quel miniquad ha un sistema grazie al quale legando una funicella al braccio del bimbo, se il bimbo cade la cordicella si tira e il quad si spegne. praticamente la cordicella è legata a un tappino di gomma posto sul retro del mezzo ke va a tenere premuto un pulsantino. se il pulsantino rimane premuto, ok, altrimenti la candela nn fa scintilla. morale, il tappino con le vibrazioni si mollava....e mi sembrava invece ke fosse magro ora ho legato il tappino (tanto mia sorella va piano piano) in modo ke nn si muova, al primo colpo il sordo borbottio si è fatto sentire....ho fatto un giro x provare a vedere come va e.....sorpresa, si può quasi dire ke va forte!!!!! sicuramente troppo per un bambino, se lo tira tutto.....tra l'altro guidarlo è molto più difficile di quello ke sembra cmq ha un suono DA PANICO
x lorey, nn è difficile come sembra carburarlo, infatti basta vederlo come un 2t: fino a un quarto di gas fa un vuotino (piccolo, mi basterà svitare un po' la vitina dorata....si perkè il carbu è mikuni e ha anke la vitina dorata ) mentre sia in progressione ke al massimo va benone

grazie ancora a tutti x i suggerimenti metto una foto del quad direttamente da dove l'ho comprato (insomma metto il link all'asta )
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando