Quote:
|
Originariamente inviata da ilnonnovinci
parli con cognizione di causa o per sentito dire? la ricerca cinese non ha niente da invidiare a quella europea o statunitense...
|
umh...se studiare per 5 anni su motori,processi produttivi e altri argomenti nel mondo dei motori è per sentito dire,allora si,è per sentito dire
Quote:
e allora io ti dico che il TL1000S costava 11K€, l'ultima versione, e al 916 la priva versione gli dava via in tutto: velocita', ripresa, accelerazione.
piu' comoda, forse un pelo meno efficacie in pista per via del rotativo. Altra cosa: hai guardato un vtr e una 916? ecco, l'unica cosa che c'azzecca e' che hanno 2cilindri.
il vtr-sp1 /sp2 alla ducati gli hanno fatto fare la pupu' in mano.
se poi vuoi parlare di giappo, dimmi il CB400 four da chi e' copiato? le kawa 3cilindri 500 2T? costavano meno, erano piu' affidabili delle europee (leader mondiali) e con prestazioni piu' elevate e piu' moderne. il risultato lo sappiamo: norton, bianchi, agusta, laverda, mondial, gilera, e altre case che sicuramente ho dimenticato.
guzzi che si salva al pelo e ducati che trova la gloria con la 916.
|
mi pare che la pista cosi come la strada non sia solo andare dritti o sbaglio?hanno senzionato le moto non solo i motori.
ah dimenticavo,a parte il team castrol Honda che aveva in mano una moto che nemmeno il telaio era venduto(nemmeno come edizione speciale) il Vtr i privati lo hanno usato per una stagione.