Discussione: GRC MIX vs POLINI 910
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-06, 22: 20   #14
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Felix
la trovo nuova su 1300 euro ... e volendo potrei montargli anche i pezzi che ho ora sulla 911 R ...

io giro a Torricola , e penso di averti visto un paio di volte se vieni a girare la notte in mezzo la settimana con una 910 blu ...

la scelta fra la MIX e la 910 è anche in considerazione che ci devo girare a Torricola.

---

la MIX l'ho trovata a 1580 euro la versione da 7 cv , magari scende anche qualcosina come prezzo e la spunto a 1550 - 1500 ... sono però indeciso se montargli poi il gruppo termico che ho (50 cc Polini) , oppure prendere direttamente la versione da 11 cv che ha anche lo scarico racing di serie ...
certo con la tua statura puoi scegliere tranquillamente una mini, io ho iniziato con la 910...........me la sono trovata tra le mani...........secondo me il mio motore 316/4 è superiore al bzm, è dolce nella progressione e se mi hai visto girare lo puoi facilmente capire.................adesso che metto in riga i vari motoroni da 14cv ti pare facile che la lasci?....................almeno nel breve periodo non ci penso.
Mi piacerebbe che chi dice che è meglio il bzm avesse provato un motore come il mio
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando