dunque, si comincia:
Quote:
|
Originariamente inviata da DanI@Blata
Il rischio, per le imprese italiane e quello di sottovalutare la potenza dei "china" e trovarsii un giorno, di punto in bianco, a dover combattere contro non piu moscerini, ma cinghiali.
|
seeeee....al massimo maiali, e thailandesi, quelli piccoli piccoli....
Quote:
|
Originariamente inviata da lorey
Per farti un esempio sui numeri, per produrre una minimoto italiana ci voglio 7 giorni
|
no lorey, ne bastano 6, il settimo è di riposo...
Quote:
|
Originariamente inviata da ALB1 #99
bè io cmq nn capisco al gente ke si compra delle mini da 200 euro e ci spende sopra altri 5-600 euro poi si stanca dopo due uscite e vuole l'italiana pronto gara mega optional colore ufficiale....si potevano risparmiare i 600 euro della cinese ke nn riuscirai più a rivendere e invece di comprala andare a provare le minimoto ai noleggi (cosa ke si faceva invece di comprare la cinese)...
e cmq a 600 700 euro c'è l'usato ITA....
|
è sacrosanto. agiungo solamente ke se ve lo sapete scegliere (perchè lì sta a voi....) si trovano dei GRANDI usati Ita, e nessuna z1, gp3 R nè tantomeno (senza offesa a ki la ha ma è così) Blata potranno MAI, MAI, MAI competere con una qualsivoglia italiana. provare per credere. e nn parlo di neofita sulla prontogara contro pilota medio sulla cinese, pilota Vs pilota, perkè nel primo caso è tropo facile, nelle curve ci si avvicina anke con l'mk.
Quote:
|
Originariamente inviata da DanI@Blata
Come non mi ricordo piu chi, ha detto: basta che una mini china prenda l'omologazione e inizi a competere con una italiana e vedrai che i problemi inizieranno ad esserci..
|
le mini cina possono già gareggiare, mai sentito parlare della senior open? però io ho una cosina da dire: come mai nessuno, e dico NESSUNO, anke il più scrauso dei team privati ha una cinese x correre?
1) perkè nn vanno mai bene
2) perkè affidabilità 0 di 0
se vuoi correre ci va L'ITALIANA..... non L'ASIATICA e nemmeno L'EUROPEA, L'ITALIANA....basta guardare le classifiche delle gare, quelli sono i maggiori esponenti.
Quote:
|
Originariamente inviata da Bennymax
p.s. dico subito a sks che ho scansato la vittorazi perchè non produce più  e perchè nelle sue minimoto non entrerei....
|
sisi mettila così
in ogni caso, quello ke voglio dire io è un altra cosa: ovvero, le italiane sono mezzi da competizione, ke possa piacere o no. non ha senso nè per il consumatore nè per il produttore una mini italiana entry level (vedasi la vekkia zpf eco...ma ki l'ha comprata? e lo stesso la vekkia stamas 381 naked.). questo perchè la minimoto nn è uno scooter, non è per andar su strada, nn è per...portare a scuola i bimbi!!!! ok, ora va di moda e ci sono molte versioni intermedie (come le cosiddette 10 hp...) ma la mini è nata X LE GARE, come le moto da cross, e una volta c'erano SOLO le prontogara (perkè le 4,2 sono cmq prontogara....junior, ma pur sempre prontogara.....
non inventiamoci storie, ok x ki ha comprato la cinese, ci si diverte, sono mini anke fatte bene (a volte) e permettono di avvicinarsi a questo meraviglioso sport. ma è un dato di fatto ke dopo aver imparato il cinesista passa alla mini di qualità. ITALIANA.