Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-12, 16: 14   #83
Jourdan
Junior Biker

L'avatar di Jourdan

ubicazione: A CASA MIA!
Minimoto: blata ultima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
caro Gunther qui da noi la mentalita' e' ben diversa,tutti remano contro tutti,si sono creati come dei piccoli feudi e da' li non si esce.io giro a rotazione tutte le piste del lazio e so' quale e' la situazione,di gente che gira,causa anche la crisi,non ce ne' molta perche' ognuno vive la sua piccola realta' minimoto a modo suo,e nelle gare amatoriali molte volte i motard sono una bella fetta di iscritti che salvano la giornata.quindi e' difficile unire tutti i praticanti minimoto che ci sono in giro,perche' per un motivo o per l'altro poi l'affluenza e' scarsa.i motivi piu' comuni perche' succede questo sono venuti fuori proprio sulle pagine di questo post e sono:

-si corre su pista singola
-divisione categorie (molte volte non c'e' gentlemen,si corre con i licenziati,o sono sbagliate le divisioni per peso)
-numero di gare elevate
-costo tessere e iscrizioni
-mancanza trasponder

ognuno cosi' rimane sulle sue posizioni(piloti e gestori piste),il trofeo non acchiappa e molti partecipano solo a qualche gara e il piatto piange per tutti.aspettiamo sviluppi,comunque una persona sta cercando di organizzare un qualcosa in questo senso,un trofeo semplice di 4 gare(1 per pista) e i punti dolenti che ho elencato li ha ben presenti,speriamo bene e stiamo alla finestra.........
visto quello che dice giorgio con cui sono d'accordo aggiungendo che non ci sono sbandietratori e direttore di gara...io quest'anno ho fatto la licenza e me ne vado a correre in su, nn vedo soluzioni diverse