la sensazione era di estrema compattezza, tieni conto che ero appena sceso da un bel pò di giri con una miniGP e salire su quella mid-moto è stato veramente piacevole dal momento che era molto raccolta, restando comunque ben vivibile (tieni conto che sono alto 1.90m).
sensazioni su motore e sospensioni non hanno alcun valore dato che:
- il motore non so cosa fosse come cilindrata quindi non fa testo, l'ho trovato bello pronto e lineare, ma non saprei farti alcun paragone con altri 4t dato che non ho esperienze in pit
- sospensioni non erano quelle che si vedono montate sulla mini esposta a verona, quindi la mia impressione vale meno di zero.
La cosa bella di quella motina era comunque l'estrema semplicità nella guida, e la grande confidenza che trasmetteva, quel pomeriggio mi sono divertito di piu in una sessione con la motoretta piccola rispetto ai turni fatti precedentemente con la minigp.
C'è da considerare anche un'altra cosa a mio avviso: a sviluppare quella motina non c'è un pinco pallino qualunque... e questo vuol dire molto piu di tante altre cose!
|