Quote:
Originariamente inviata da mully1
un motore stock da 300euro a 13cv non mi pare molto lontano dalle potenze di un motore da mini senza contare il cambio che aiuta non poco, con 250 euro nelle mani giuste si portano a 18cv e poi chiaramente si sale di costi e cavallerie fino ad arrivare a 27-28cv, non sottavaluterei troppo questi motori cinesi ne ho visti di crf 150 messi dietro dai motori orizzontali 4t con gli occhi a mandorla....
. 
|
Ma io ho provato solo un paio di pit, anche preparate, e sinceramente la differenza di prestazioni e abissale.
stai parlando di un 4t non molto spinto contro un 2t vero ed in piu ci saranno quanti 30 kg di differenza su 13 cv....
Quote:
Originariamente inviata da luca80
un motore stock da 300 euro a 13cv è mooooooolto lontano dalle prestazioni di motore da mini , te lo dico perchè attualmente ho una pit con yx 150 prima avevo una mini con bzm 50 , bè la mini è un altro pianeta ,
se poi mi parli di motori preparati dalle mani giuste ti posso dar ragione ma stock sono dei veri e propri muli.
se devo salire di costi tanto vale prendersi direttamente un crf .che ha una ciclistica ottima e un buon motore già di suo
|
Appunto ...
Quote:
Originariamente inviata da SB07
Ci mancherebbe...questo simpatico signore saprà il fatto suo...e saprà far funzionare questo prodotto ke anni fa altra gente con il nome GO-BIKE fece un buco nell'acqua... 
|
Ste il progetto go-bike falli per una serie di motivi il principale come per il trofeo scooter ... i prezzi assurdi che avevano raggiunto i motori e la loro manutenzione